mercoledì 28 aprile 2010

Missione-Shoes-

Salvte a tutte ragazze…ultimamente riesco a scrivere poco  dati i molti impegni lavorativi…ma oggo…giornata relax…e cosa c è di più rilassante che andare a fare shopping la sole????
La missione di oggi sono le Clogs, mi sono convinta dopo averle viste indossate da Chiara Ferragni e sono esattamente queste.
DSC_0185
DSC_0193   DSC_0136
Che ne pensate? a me piacciono molto…e poi sono più comode con il cinturino…per il solo fatto che non so portarle a sabot…mi esce il piede!!!
In realtà vorrei comprare anche le ballerine, ma non ho trovato il numero, spero di essere più fortunata stavolta, perché sono stupende. Non riesco a trovare una foto, neanche sul sito, comunque sono le mezze punte da ballerina ma da passeggio, con tanto di fiocco alla caviglia.stupende.
Altro acquisto imminente sono le “bathing shoe” di F_TROUPE
EasyCapture1
Io le trovo carinissime per l estate, nei colori più sgargianti, fuxia, blu, verdi…  :)
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Baciiiii

                                                                                           XoXo

7 commenti:

  1. Anonimo28/4/10

    Quei clogs sono l'unico modello che mi piace. Li avevo visti sul blog "my floor is red " di Nathalie Maggiori e devo dire che mi piacciono molto io ti consiglio di prenderli:))

    http://chiara-fashioncorner.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. sono bellissime le sto cercando anche io :)

    RispondiElimina
  3. a me i clogs proprio non piacciono xD

    RispondiElimina
  4. Anche io adoro quelle clogs, prendile! ;)

    www.makemesomenoise.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. I clogs a me personalmte hanno stancato, già 3/4 anni fa ho comperato un modello abbastanza classico di miu miu...vedeli sul mio blog. Apprezzo tanto invece le bathing... :-)

    www.violetsforyou.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Anonimo30/4/10

    Bathing shoes sono adorabili!

    RispondiElimina
  7. those shoes are incredible!:D

    RispondiElimina

Grazie mille per i vostri commenti!troverete la risposta sotto il vostro commento o nel vostro blog!
baci
X&Y