mercoledì 10 febbraio 2010

Cool

Salve a tutti!
Stamattina apro l’ armadio come faccio ogni giorno per vestirmi…e in un attimo di lucidità ho capito quanto sono disordinata…estremamente disordinata.Così ho deciso di fare qualche foto dopo aver dato il massimo per mettere a posto,questo il risultato

DSC02239
Questa è solo una piccola parte…notare l’ affollamento…è tutto compresso..che disastro!
Comunque ho deciso anche di fare altre foto al mio “piccolo mondo”.
Belts--------------------------------------------------------------------notare la cintura da scout!-----------------------------DSC02245
UGG
DSC02244 Shoes…sweet passion… mancano quelle estive, ho evitato visto la bufera in corso!
DSC02254 DSC02258 DSC02259 DSC02261 DSC02262 Dopo aver fatto queste foto la mia camera è peggio di primaaa!!!! aiutatemiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
XoXo

4 commenti:

  1. Anonimo12/2/10

    Incredibile, riesci a battermi in quanto a disordine vestiario. Mi viene la febbre al solo pensarci, se mi dicono di aggiustare il mio guardaroba, figurarsi il tuo. Forse dovresti comprare un altro armadio, più 3 scarpiere, credo basterebbe, o no?

    RispondiElimina
  2. bellissime le foto, soprattutto quelle delle scarpe... a girl can never have to many shoes!!!
    baci OMD

    RispondiElimina
  3. scusate non per essere una rompi, ma ho cambiato indirizzo di blog, ora l'indirizzo é oliviamariedesiree.blogspot.com
    grazie ancora baci!

    RispondiElimina
  4. si sono un caso disperato...il mio sogno è avere una cabina armadio enorme,ordinatissima,megailluminata :)
    baci
    grazie per i commenti!

    RispondiElimina

Grazie mille per i vostri commenti!troverete la risposta sotto il vostro commento o nel vostro blog!
baci
X&Y