3°parte- “quando la musica diventa leggenda”-60 anni di Sanremo- Happy B-Day!-
La nostra Antonellina per il compleanno del festivàl ha deciso di vestirsi come un Ferrero Rocher, tutta d’ oro incartata,ma la camminata non migliora (lei stessa ha ammesso che ha una camminata assurda) e capelli raccolti.
La terza puntata per noi è stata la più bella ed emozionante, tantissi artisti, le più belle canzoni dei festivàl passati che hanno emozionato tutto il pubblico,e infine gli altri cinque giovani in gara.
Ah, dimenticavo(come ho potuto!),il tanto atteso ripescaggio!!! Siete d’ accordo con il pubblico che ha fatto rientrare Valerio Scanu e Il trio Pupo,Emanuele Filiberto e il tenore?
La prima a dare grande spettacolo è stata Elisa, che per me è stata la più emozionante e spettacolare di tutti(con le coreografie di Tommassini), nonostante il look post-parto, la voce è sempre stupenda! voto?
Carmen Consoli, un look azzeccatissimo, molto elegante e femminile, perfetta e molto posata,voto?
Ma Belen a Sanremo, che cavolo c entrava? apparte che In confronto alle stecche che ha dato ieri il povero Toto, lei sembrava Maria Callas…però…
Bella è bella,ed il vestito era all’ altezza della serata,voto?
Tra le nuove proposte, lui che avevamo già seguito ad x-factor ci è piaciuto,voto?
XoXo
Il ripescaggio mi ha lasciato molto perplesso, si è data molta importanza al televoto. Elisa: voto 9 (come cantante), look voto 5. Belen: voto 8 (come presenza), sul resto sorvoliamo. Marco: voto 8 (per tutto), e pensare che fino a 6 mesi fà era un onesto lavoratore, ora è entrato nello star system, con pieno merito. Carlo B.
RispondiElimina