venerdì 19 febbraio 2010

Glitter Text
3°parte- “quando la musica diventa leggenda”-60 anni di Sanremo- Happy B-Day!-

1a247463473c95c8b907
La nostra Antonellina per il compleanno del festivàl ha deciso di vestirsi come un Ferrero Rocher, tutta d’ oro incartata,ma la camminata non migliora (lei stessa ha ammesso che ha una camminata assurda) e capelli raccolti.
antonella_clerici_a_sanremo_1ed7 carmen_consoli_e_antonella_clerici_a082
La terza puntata per noi è stata la più bella ed emozionante, tantissi artisti, le più belle canzoni dei festivàl passati che hanno emozionato tutto il pubblico,e infine gli altri cinque giovani in gara.
Ah, dimenticavo(come ho potuto!),il tanto atteso ripescaggio!!! Siete d’ accordo con il pubblico che ha fatto rientrare Valerio Scanu e Il trio Pupo,Emanuele Filiberto e il tenore?
La prima a dare grande spettacolo è stata Elisa, che per me è stata la più emozionante e spettacolare di tutti(con le coreografie di Tommassini), nonostante il look post-parto, la voce è sempre stupenda! voto?
elisa_e_andrea_rigonat_483e
fiorella_mannoia_ed_elisa_6058
Carmen Consoli, un look azzeccatissimo, molto elegante e femminile, perfetta e molto posata,voto?
carmen_consoli_e_antonella_clerici_a082 carmen_consoli_a_sanremo_a5be
Ma Belen a Sanremo, che cavolo c entrava? apparte che In confronto alle stecche che ha dato ieri il povero Toto, lei sembrava Maria Callas…però…
Bella è bella,ed il vestito era all’ altezza della serata,voto?
belen_rodriguez_sul_palco_dellariston_7735
Tra le nuove proposte, lui che avevamo già seguito ad x-factor ci è piaciuto,voto?
tony_maiello_37e1
XoXo

1 commento:

  1. Anonimo20/2/10

    Il ripescaggio mi ha lasciato molto perplesso, si è data molta importanza al televoto. Elisa: voto 9 (come cantante), look voto 5. Belen: voto 8 (come presenza), sul resto sorvoliamo. Marco: voto 8 (per tutto), e pensare che fino a 6 mesi fà era un onesto lavoratore, ora è entrato nello star system, con pieno merito. Carlo B.

    RispondiElimina

Grazie mille per i vostri commenti!troverete la risposta sotto il vostro commento o nel vostro blog!
baci
X&Y